Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Non si ferma lo spaccio alla Rotonda di San Nicola la Strada. I Falchi sorprendono pusher e cliente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Falchi della Squadra Mobile di Caserta nella mattinata di sabato scorso hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish, K.S. classe 1992, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio dello Stato.
Gli agenti, individuato il soggetto presso la rotonda di San Nicola la Strada effettuavano un servizio di osservazione che permetteva di rilevare, di lì a poco, una cessione di sostanza stupefacente da parte dell’arrestato nei confronti di un acquirente. Ne scaturiva il blitz nel quale venivano entrambi bloccati e controllati.
Sottoposto a perquisizione personale era possibile appurare che il K.S., nella mano destra, stringeva ancora la somma di 10 euro, provento della cessione realizzata immediatamente prima; veniva ritrovata, occultata negli slip dello stesso, sostanza stupefacente del tipo hashish,  già suddivisa in 11 stecche del peso complessivo di 13 grammi, pronta per essere venduta, nonché la somma di 835,00 euro in contanti.
Il giovane acquirente consegnava spontaneamente agli agenti la dose della sostanza stupefacente composta da una stecca di circa 0,80 gr.
Gli ulteriori accertamenti hanno permesso di rilevare che l’arrestato annoverava a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia, anche specifici. Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il K.S. è stato dichiarato in arresto e tradotto presso la casa circondariale di S. Maria C.V.
Nella mattinata odierna, al termine del giudizio direttissimo, è stata disposta la custodia in carcere.
The post Non si ferma lo spaccio alla Rotonda di San Nicola la Strada. I Falchi sorprendono pusher e cliente appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati