Sessa Aurunca. Comune, amministrazione sfiduciata: deluso Massimo Schiavone che esce anche dal Consiglio provinciale

Irresponsabile far cadere l’amministrazione di Sessa Aurunca secondo Massimo Schiavone che denuncia:

Un bruttissimo epilogo per l’Amministrazione comunale di Sessa Aurunca!
A soli sette mesi dalla scadenza naturale del mandato, la sfiducia votata al sindaco Sasso l’altra sera – in una sala senza pubblico per le disposizioni anti Covid19 – ha sancito la fine anticipata del governo cittadino scelto dagli elettori.
Ha prevalso dunque la logica ferrea della convenienza di parte sull’interesse superiore della nostra Comunità.
Fare insediare un Commissario prefettizio avulso dalla realtà locale, al di là di ogni legittimo convincimento politico, rappresenta sempre il fallimento della democrazia.
In questo tempo amaro in cui ci attanaglia la pandemia, costringendoci ad ulteriori sacrifici, privarsi della massima autorità sanitaria cittadina incarnata dal sindaco denota una scelta ancor più cinica ed incomprensibile a tutti.
Da oggi, oltre al Sindaco, la nostra Città perde anche un’altra rappresentanza istituzionale.
Il sottoscritto Massimo Schiavone cesserà di far sentire la voce della Terra Aurunca in qualità di Consigliere Provinciale nell’assemblea di Caserta, indebolendo ulteriormente il nostro territorio, con la decadenza sancita dalla Legge in caso di scioglimento anticipato dell’amministrazione cittadina.
Amareggiato, affido a Voi le riflessioni del caso!
(Massimo Schiavone – Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: