Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Onorare i defunti al tempo del Covid? L’unità di crisi raccomanda: cimiteri chiusi.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Anche onorare i propri cari defunti diventa un rischio in tempo di Covid. L’aumento della curva epidemiologica, particolarmente elevata sul territorio della nostra regione, ha portato l’Unità di Crisi di concerti con l’Anci a raccomandare fortemente la chiusura di tutti i cimiteri presenti sull’intero territorio campano.  Salva ogni ulteriore determinazione in conseguenza dell’andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata, debbano essere assunte le seguenti determinazioni in vista della commemorazione dei defunti, nei giorni 1 e 2 novembre – si legge – al fine di evitare assembramenti, nei giorni 1 e 2 novembre 2020, è fortemente raccomandata la chiusura dei cimiteri“.
“In subordine, a condizione che ciascun Sindaco abbia preventivamente accertato la compatibilità dello svolgimento delle attività con l’andamento della situazione epidemiologica nel proprio territorio, l’accesso al cimitero può essere svolto nel rispetto delle seguenti specifiche minime”: misurazione della temperatura all’ingresso, garantire il rispetto della distanza, esposizione all’ingresso di un cartello che riporti il numero massimo di persone ammesse contemporaneamente, fornire gel idroalcolico.
The post Onorare i defunti al tempo del Covid? L’unità di crisi raccomanda: cimiteri chiusi. appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati