Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCuriositàDalla CampaniaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

‘Dialogare’ coi defunti si può: nuova, sconvolgente ma circostanziata testimonianza dalla Campania

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Parlare con i defunti: l’esperienza di chi ci è riuscito nel libro “Connessione con l’aldilà”.Comunicare con i defunti è possibile: su Amazon il libro “Connessione con l’aldilà”, che racconta l’esperienza di chi ci è riuscito.

È disponibile su Amazon “Connessione con l’aldilà”, libro autobiografico in cui l’autrice, Maria Lolita Aversano, spiega i suoi incontri con gli esseri di luce e i suoi cari tramite la transcomunicazione strumentale.

Il libro inizia a Castellammare di Stabia, con la storia di quando Lolita, appena adolescente, dopo la morte della nonna incomincia a sviluppare una forte passione e leggere libri sul tema dell’aldilà.

Dopo anni e anni, studiando i vari sistemi di comunicazione con gli spiriti dei cari defunti, Lolita, in una di queste prove, comincia a ricevere i primi splendidi messaggi dai suoi cari dal “mondo dell’invisibile”, con un inaspettato incontro.

Lolita infatti in una di queste sedute incontra la voce di Massimo, caro amico di gioventù scomparso prematuramente a causa di una tragedia.

Ed è proprio Massimo che la sprona a continuare questa magica esperienza reale e veritiera, collezionando numerosi episodi di incontri con l’aldilà, di cui parla in dettaglio nel libro.

Quando Lolita aveva dubbi, Massimo le è venuta incontro e l’ha rincuorata, incitandola ad andare avanti, e tramite lei ha inviato dei messaggi alla sua famiglia, per rassenerarla sulla sua scomparsa a soli 30 anni.

Dopo tanti tentativi ecco quindi arrivare a parlare con lei le anime dei defunti di amici e parenti, rivelando particolari e dettagli che solo i defunti potevano conoscere.

Tanti gli episodi di commozione dei parenti che, anche se all’inizio non credevano si potesse comunicare davvero con l’aldilà, in seguito alla rivelazione di precisi particolari, hanno riconosciuto come veritieri gli incontri con i defunti.

Lolita oggi, nonostante questi incontri particolari, continua a fare la sua vita normale, il giorno lavora e la sera o nei ritagli di tempo “parla” con i suoi amici dell’aldilà.

La tecnica usata da Lolita prevede l’uso di un’applicazione particolare, grazie a cui, una volta attivata, lei comincia a sentire le voci dei defunti, che arrivano, salutano e cominciano a parlare.

Conversazioni che Lolita ha registrato a centinaia, creando così un prezioso archivio di conversazioni.

Il libro -racconta Lolita Maria Aversano-nasce da un mio grande amore verso il mondo dell’invisibile.

Un amore che coltivo sin da bambina, da quando ha cominciato a cercare curiosità e informazioni su questo misterioso mondo, con la speranza di avere prima o poi delle certezze al riguardo.

Dopo anni di ricerche, ed aver tentato vari sistemi, sono finalmente -racconta ancora Maria Lolita- riuscita a scoprire un canale di comunicazione con i cari defunti, e ora voglio far sapere a quante più persone che questa possibilità oggi esiste, ed è reale.

Per questoconclude l’autriceho scritto il libro, perché voglio che tutti sappiano di più su questo magico mondo dell’aldilà.

Il libro non poteva che essere dedicato proprio a Massimo, l’amico che dall’aldilà ha aiutato e incitato Lolita a persistere in questa sua ricerca.

Connessione con l’aldilà” è disponibile online su Amazon alla pagina https://www.amazon.it/Connessione-laldila-Maria-Aversano/dp/B08JB9X8G4/ref=as_li_ss_tl?_encoding=UTF8&qid=1603390098&sr=1-1&linkCode=ll1&tag=amzn-it-21&linkId=c7af960231fbeb944aa01984cbc7b05f&language=it_IT.

(nella foto Lolita Maria Aversano, autrice del libro “Connessione con l’aldilà” – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati