Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il sindaco scrive al direttore dell’Asl e al presidente De Luca “non c’è più tempo bisogna fare presto”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il sindaco di Casal di Principe, Renato Natale, con oltre 200 contagi sul suo territorio prende la drastica decisione di scrivere al dirigente dell’Asl di Caserta e al Presidente della Regione Campania.
La ragione della missiva deriva da “contagi fuori controllo con malati di Covid che presentano insufficienza respiratoria che non vengono ricoverati per mancanza di posti letto nei reparti ospedalieri dedicati al Coronavirus. E tempi troppo lunghi per i tamponi, – spiega il sindaco Natale – con tempi di quasi due settimane tra la richiesta, l’effettuazione e l’esito”
“Non c’è più tempo, – sollecita il sindaco nella sua richiesta al direttore dell’Asl di Caserta, Ferdinando Russo – bisogna fare presto se non vogliamo iniziare a celebrare i funerali di chi non ce la farà”.
Lo stesso sindaco Natale è rientrato due settimane fa dalla lunga quarantena fatta a Milano dove si era recato a fine agosto a trovare la figlia; nel capoluogo lombardo ha scoperto di aver il Covid, ed è stato poi ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.
Rientrato in città ha trovato una situazione fuori controllo, sono 208 le persone attualmente positive su una popolazione di poco superiore ai 21 mila abitanti, in pratica ogni 104 cittadini c’è un positivo.
E l’attenzione richiesta oggi dal sindaco è fondamentale per cercare di cambiare un trend che è sempre più in salita.
The post Il sindaco scrive al direttore dell’Asl e al presidente De Luca “non c’è più tempo bisogna fare presto” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati