Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Si ubriaca e picchia la moglie, in manette 44enne di Castel Volturno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Castel Volturno, i carabinieri della locale Stazione e della sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto un  in arresto, per maltrattamenti in famiglia, un 44enne del posto. I militari dell’Arma, nel corso della notte, sono intervenuti presso un’abitazione in Castel Volturno per sedare un’aggressione attuata da uomo nei confronti della 48enne compagna, convivente.
In particolare il 42enne, in evidente stato di alterazione psico-fisica per abuso di sostanze alcoliche, aveva percosso fisicamente la donna che ha richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno accertato, anche una pregressa  violenza domestica perpetrata nel tempo dall’uomo nei confronti della donna. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere (ce).
The post Si ubriaca e picchia la moglie, in manette 44enne di Castel Volturno appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati