Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Orta di Atella. Covid-19: didattica a distanza assicurata dalla Benemerita che consegna 20 computer

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grazie al supporto fornito dai Carabinieri della Stazione di Orta di Atella alla locale Direzione Didattica Statale, anche gli alunni della scuola primaria, frequentatori delle classi prima e quinta dei plessi Villano e Ferrara, potranno partecipare alle lezioni scolastiche in remoto dalle rispettive abitazioni di residenza.

Nella mattinata di mercoledì 29 ottobre, infatti, i militari dell’Arma di Orta di Atella hanno completato la consegna di venti computer portatili ad altrettanti alunni, che potranno così partecipare alla didattica a distanza.

Il supporto dei carabinieri ha consentito alla citata Direzione Didattica di completare il previsto approvvigionamento di pc, che si era interrotto a seguito dell’istituzione della zona rossa dichiarata il 25 ottobre scorso.

L’attività è stata svolta in stretta collaborazione tra l’Arma territoriale ed il Dirigente Scolastico che, rivolgendosi alla Stazione Carabinieri di Orta di Atella, ha rappresentato l’esigenza in questione ottenendo immediato sostegno.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati