Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid 19/ il Dott. Francesco Somma: “In ospedale posti non ce ne sono più! Come ve lo dobbiamo dire??”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Campania/Pubblichiamo il monito del Dott. Francesco Somma, Dirigente Neuroradiologo

”Oggi sono davvero incazzato.
Ho saputo della scomparsa per #Covid19 di un caro amico di Vico Equense. Una persona cortese e per bene come poche. Che mi mancherà.
Sono incavolato perché ancora ieri sono arrivate notizie di nuovi contagiati tra i colleghi del comparto del nostro reparto d’ospedale.
Sono furioso al pensiero di come siamo stati attaccati (persino da alcuni nostri colleghi medici) tutti noi che da settimane abbiamo gridato al vento la nostra preoccupazione.
Sono sconcertato dal fatto che ancora oggi per strada ci siano capannelli di persone a sfumacchiare, allegramente accalcate, di fronte al tabaccaio sotto casa.
Sono demoralizzato dal fatto che una stimata professoressa di Liceo in pensione rilanci post che sminuiscono il Covid e poi cancelli i miei commenti contenenti i dati scientifici sull’epidemia.

Sono deluso dai politici, dagli scienziati, dai medici, dagli insegnanti perché non siamo riusciti a far comprendere la gravità della situazione che stiamo vivendo. Perché non siamo riusciti a far capire che il virus non sarebbe morto in estate.

In ospedale posti non ce ne sono più!
Come ve lo dobbiamo dire??
Non ce ne sono per gli infarti, per gli ictus, per le fratture. E fra poco neanche più per i #Covid19 che hanno bisogno di ventilazione.
Gli ospedali non hanno più percorsi puliti”

L’articolo Covid 19/ il Dott. Francesco Somma: “In ospedale posti non ce ne sono più! Come ve lo dobbiamo dire??” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati