Caserta, Coronavirus. Proteste dei cittadini, lunghe file alla Posta e alle farmacie

Dopo le lunghe file di cittadini fuori gli Uffici Postali, ora dobbiamo assistere anche a lunghe file fuori le farmacie per l’accesso di persone ammalate, specie anziani ed invalidi, osserva la Segreteria della Confederazione Cisas anche a seguito di segnalazioni allo Sportello del Cittadino-Cisas.
Altri cittadini residenti nelle numerose frazioni della città sono costretti a servirsi delle farmacie del centro, intasando così il traffico cittadino oltre al tempo necessario per raggiungerle.
La Segreteria della Cisas ritiene opportuna ed urgente l’apertura di nuove farmacie nelle zone ancora scoperte, già programmate dall’Amministrazione Comunale per adeguare il numero delle farmacie esistenti alle esigenze della popolazione sempre in crescita, anche per nuove zone urbanizzate.
The post Caserta, Coronavirus. Proteste dei cittadini, lunghe file alla Posta e alle farmacie appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati