Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Marcianise, protesta contro la red zone

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A Marcianise oltre 100 persone sono scese in strada al fine di manifestare contro gli ultimi provvedimenti emessi anche dalla Regione Campania. I  cittadini sono scesi in strada,
camminando  lungo le strade della città e portandosi lungo varie vie, tra cui piazza Umberto I, si sono fermati ed hanno protestato davanti agli uffici del Comune, dopo di che il corteo si è spostato sotto sotto casa del rieletto sindaco Antonello Velardi chiedendo di essere liberati dalle restrizioni imposte domenica dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

La protesta è scoppiata intorno alle ore 20.00,dopo che ai confini della città sono arrivate le camionette dell’esercito per bloccare l’ingresso e l’uscita dalla stessa. Marcianise, secondo quanto stabilito dal governatore De Luca, dovrà restare zona rossa fino al prossimo 4 novembre così come Orta di Atella, a causa dei numerosi contagi covid 19 delle ultime tre settimane.

 

L’articolo Marcianise, protesta contro la red zone proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati