Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Il Sindaco chiude il Comune di San Nicola la strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Aumentano i contagi Covid 19  anche a San Nicola la Strada, si parla di 95 infetti in tutta la città in provincia di Caserta.

Secondo il primo cittadino sannicolese V. Marotta  la situazione è allarmante ecco quanto da lui affermato “non si riesce a capire con certezza, quanti sono gli effettivi malati a causa anche dei ritardi accumulati dall’effettuare i tamponi e dall’avere anche dei risultati degli stessi”.

Lunedì scorso lo stesso sindaco era stato convocato ed ha preso parte ad una riunione con il centro operativo comunale, dalla quale è emersa  la difficoltà ad affrontare la predetta emergenza covid19, con un aumento vertiginoso dei contagiati.

Dalla predetta  riunione di lunedì, allo scopo di prevenire le ipotesi di contagio, sono state definite e concordate ulteriori misure stringenti: è stata disposta una estensione del servizio della Polizia Municipale fino alle ore 24; da oggi e fino al 31 dicembre è stato limitato l’accesso a tutti gli uffici Comunali previo appuntamento da richiedersi  soltanto telefonicamente. Per i servizi essenziali di Stato civile e Anagrafe è previsto un accesso contingentato e controllato; inoltre è stata disposta la chiusura del Cimitero durante le festività del 1 e 2 novembre che invece rimarrà aperto nella giornata di mercoledì (consueto giorno di chiusura infrasettimanale); saranno intensificati i rapporti con i Dirigenti scolastici per monitorare i dati che emergono tra studenti, docenti ed il personale, anche in considerazione della didattica in presenza per la scuola dell’infanzia.

L’articolo Il Sindaco chiude il Comune di San Nicola la strada proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati