Piscitelli eletto segretario dell’ufficio di presidenza del Consiglio Regionale. La soddisfazione di Cerreto

A nome di tutta la comunità politica di Fratelli d’Italia di Terra di Lavoro esprimo viva soddisfazione per l’elezione dell’On. Alfonso Piscitelli quale consigliere segretario alla presidenza del consiglio regionale della Campania, l’elezione del nostro consigliere regionale, prestigiosa, è per noi motivo di grande orgoglio, non avendo sin ora mai avuto un consigliere regionale eletto in consiglio regionale.
Proprio l’On. Piscitelli, stamane aveva presieduto l’insediamento della XI Consiliatura, e la sua conseguente elezione, nell’organo più importante del consiglio regionale, testimonia evidentemente, la credibilità, la serietà, la professionalità che gli è ampiamente riconosciuta in seno a tutto il consiglio regionale.
The post Piscitelli eletto segretario dell’ufficio di presidenza del Consiglio Regionale. La soddisfazione di Cerreto appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati