Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus: bollettino Campania delle ultime 24 ore

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ieri la Campania ha registrato un nuovo record di positivi.
Sono, infatti, ben 2590 i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati nelle ultime ore, a fronte di 16906 tamponi analizzati.
I guariti sono 173 e non si registrano nuovi decessi.

 

Riepilogo:

Positivi del giorno: 2.590

di cui:

Asintomatici: 2.445

Sintomatici: 145

Tamponi del giorno: 16.906

Deceduti: 0

Guariti: 173

Intanto, la situazione negli ospedali, a livello nazionale, continua ad essere preoccupante: “la situazione negli ospedali è gravissima e assolutamente critica, con Pronto soccorso e reparti ormai intasati ed il 118 subissato di chiamate: con questo ritmo di contagi entro la seconda settimana di novembre si satureranno le terapie intensive, mentre sono già in grande sofferenza i posti nei reparti Covid ordinari e nelle sub-intensive”, queste le parole di Carlo Palermo, segretario del maggiore dei sindacati dei medici ospedalieri, l’Anaao-Assomed.

È evidente che la pressione sugli ospedali sta diventando insostenibile, dal momento che è praticamente saltata la possibilità di contenimento dell’epidemia attraverso i servizi territoriali. Questo perché i tamponi non bastano, l’assistenza domiciliare è pressochè assente con le unità di medici Usca per le cure a casa che presentano problemi di organici, e con il sistema di tracciamento ormai impossibile dato l’altissimo numero di contagi”, conclude Palermo.

 

 
 

L’articolo Coronavirus: bollettino Campania delle ultime 24 ore proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati