Lunedi 26 Ottobre Il Palazzo della Provincia chiuso per sanificazione

Caserta ,. Per la giornata di domani , lunedi 26 ottobre, è prevista la chiusura delPalazzodell’ enteProvinciasito in area ex Saint Gobain. A darne notizia il presidente della ProvinciaGiorgio Maglioccail quale ha così’ dichiarato :”Si avvisa l’utenza che lunedì 26 ottobre la sede dellaProvincia di Caserta in area Saint Gobainsarà chiusa per lo svolgimento di attività di sanificazione resesi necessarie a seguito di positività riscontrate su soggetti di altri enti che svolgono le loro attività nello stesso stabile”.
L’articolo Lunedi 26 Ottobre Il Palazzo della Provincia chiuso per sanificazione proviene daBelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)



