Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta/manifestazione contro il lockdown

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA Dopo Napoli, anche Caserta protesta contro un probabilissimo secondo lockdown, imposto dal Governatore De Luca.

Da ieri il secondo potenziale lockdown con chiusura delle varie  attività, sta preoccupando, e non poco, commercianti, ristoratori e tutti i liberi professionisti i quali, potendo contare solo sul loro lavoro per continuare a vivere e portare avanti le loro famiglie, rischiano il collasso economico.

Da ieri,sui social, è un continuo proliferare di manifestazioni affinché si scongiuri la seconda chiusura. Anche a Caserta, questa mattina un gruppo di commercianti si è portato in piazza Vanvitelli sotto i porticati della sede del Comune di Caserta, manifestando però in maniera diversa rispetto agli accadimenti di Napoli, ossia in modo ordinato e pacifico, con tanto di mascherina e distanziamento sociale.

Altra manifestazione è stata organizzata nella giornata di oggi alle ore 18.00 in via Ruggiero e a piazza Margherita intorno alle ore 20.00.

Un’altra manifestazione è organizzata per questa sera alle 22 davanti all’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere.


 

L’articolo Caserta/manifestazione contro il lockdown proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati