Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Covid-19, sindaco (negativo ma) in quarantena: positivi al tampone due suoi familiari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
É stato direttamente il sindaco Stefano Lombardi, con la correttezza che sempre lo ha contraddistinto, a rendere noto

il suo stato di quarantena cautelare, in seguito all’accertata positività al tampone Covid 19 (il che –repetita juvant-non significa infetto) di due suoi congiunti, dei quali, nonostante siano state riportate dallo stesso primo cittadino, stralciamo le generalità dalla lettera aperta del sindaco, di seguito riportata (per il resto) pressoché testualmente:
Miei cari concittadini, Mi ritrovo a fornirvi un aggiornamento sulla situazione Covid-19 locale, che mi riguarda molto da vicino.
In seguito a controlli, nella giornata odierna, sono risultati positivi al coronavirus due componenti del mio nucleo familiare. Si tratta di mia *** e di mia ***.
Mia *** risulta asintomatica e si trova attualmente in isolamento domiciliare; mia ***, invece, anche a causa di concomitanti e pregresse patologie è attualmente ricoverata presso l’Aorn S. Anna e S Sebastiano di Caserta dove le sue condizioni appaiono stabili e stazionarie.
Il dato sul quale intendo soffermarmi per amore di chiarezza e di verità, è che in data odierna mi sono sottoposto a tampone Molecolare che ha dato esito NEGATIVO. Stessa cosa per i restanti membri del mio nucleo familiare.
Ho provveduto tempestivamente e personalmente ad informare l’Asl Uopc territorialmente competente nella persona del dottor Gennaro Borruso che ha già attivato l’iter per la disposizione di isolamento nei confronti di mia sorella e di quarantena per me e la restante parte del nucleo familiare, oltre che avviare il “contact tracing”.
Resteremo a casa e seguiremo le indicazioni dell’Asl.
Per i prossimi giorni non potrò quindi essere in Municipio, sarò sostituito dall’amica Vice sindaco coadiuvata dal resto del gruppo di maggioranza.
Continuerò ad essere al servizio della Comunità da casa. Farò anche io un po’ di smart working, continuando a tenervi aggiornati sulla Situazione Covid-19 e su tutto il resto.
È un momento buio, Forse per me il più buio degli ultimi 7 mesi. Ma passerà.
Con la forza della speranza e la lucidità della ragionevolezza, passerà.
A mia *** e alla mia *** un grande abbraccio virtuale. Con il desiderio di poterci ritrovare presto, prestissimo davanti ad un bel piatto di pasta.
Un pensiero di vicinanza a tutti coloro che stanno vivendo questa spiacevole situazione, nella nostra comunità e altrove.
Ad oggi quindi, Venerdì 23 Ottobre 2020 alle ore 19.40 i casi accertati di contagio da covid-19 sul nostro territorio comunale sono nel numero di 5.
(Nei giorni scorsi ho debitamente chiesto all’Asl di correggere il dato sul report giornaliero online – ma non ho ancora ottenuto risposta).
Vi saluto con le solite raccomandazioni: – Mascherina obbligatoria anche all’aperto – Distanziamento sociale – Igiene continua e profonda delle mani.
Una serena serata dal vostro Sindaco Stefano Lombardi.
(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati