Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Concorso pubblico per lavorare come operatore socio sanitario!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dando esecuzione all’atto deliberativo numero 240 del 25 settembre scorso l’Azienda ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” del capoluogo di Terra di Lavoro ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di sessanta operatori socio sanitari, livello economico “Bs” con riserva del 10% dei posti per il per personale interno.

La procedura avverrá per titoli ed esami, e porterà all’assunzione di 60 Operatori Socio-Sanitari a tempo indeterminato.

Oltre ai requisiti generali, richiesti per tutte la partecipazione a tutti i concorsi pubblici, i candidati devono aver conseguito, per partecipare al concorso, il diploma di istruzione secondaria di I° grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.

Si attende la pubblicazione del bando in Gazzetta Ufficiale. Da quel momento, la domanda dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica entro il 30° giorno dalla pubblicazione.

Il sito al quale accedere per la compilazione e l’invio è aocaserta.selezionieconcorsi.it.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 10 euro da pagare tramite bonifico bancario.

La graduatoria finale verrà stilata sulla base dei titoli del candidato e del punteggio ottenuto nelle prove.

La selezione consiste in una prova pratica e una prova orale, precedute da una preselezione solo in caso di un elevato numero di domande ricevute.

L’articolo Caserta. Concorso pubblico per lavorare come operatore socio sanitario! proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati