Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Pastorano. Catturato il rumeno evaso dai domiciliari che stava scontando fra Caiazzo e Piana M.Verna

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A conclusione di prolungate ed ininterrotte indagini delegate da questa Procura della Repubblica, nella notte fra domenica 18 e lunedì 19 ottobrein Pastorano, i Carabinieri della Compagnia di Capua hanno proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.i.p. di questo Tribunale, nei confronti di T.I.C., classe 1989, di nazionalità rumena, pregiudicato, per i reati di rapina aggravata, resistenza e violenza a P.U., lesioni personali aggravate, nonché ad esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte di Appello di Firenze, in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, per i reati di evasione, rapina, minaccia aggravata e violazione di domicilio.

L’uomo, si era allontanato il 5 ottobre scorso dagli uffici della Compagnia Carabinieri di Capua, dove era stato accompagnato a seguito dell’arresto eseguito nello stesso giorno a Vitulazio (CE), dopo che, allontanatosi dagli arresti domiciliari a cui era già sottoposto, si era reso responsabile di rapina aggravata, lesioni personali, minaccia aggravata e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Le ricerche, poste in essere da militari dell’Arma, hanno consentito di localizzare l’evaso nei pressi dell’abitazione del fratello, ubicata a Pastorano, dove era appena giunto a bordo di un’autovettura, risultata oggetto di furto commesso a Prato nella giornata precedente.

Il fuggitivo, accortosi della presenza dei Carabinieri, ha tentato di eludere la cattura ma è stato prontamente bloccato.

Nel corso della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un paio di forbici e della somma in contanti di euro 330, il tutto sottoposto a sequestro.

L’autovettura recuperata è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’indagato è stato associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

(Dottoressa Maria Antonietta Troncone, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati