Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

“Qualche volta ci ho giocato ma non le ho mai toccate”. Abusi su due bambine

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

PIEDIMONTE MATESE – Un uomo 63enen sociologo respinge le accuse di violenza sessuale ai danni di due bambine di 8 e 7 anni. “Qualche volta ci ho giocato ma non le ho mai toccate” sono state le parole del sociologo nell’esame durato più di un’ora durante il quale ha fornito la sua versione dei fatti respingendo con forza le accuse mosse contro di lui. Il processo sarà ripreso agli inizi novembre. Le due vittime si sono costituite parte civile con gli avvocati Emanuele Sasso e Carmela Amato mentre l’imputato è rappresentato dall’avvocato Alfano. Riepilogando brevemente l’accusa, i fatti sono accaduti dal 2015 al 2018 ad Alife, nella casa di una parente dell’uomo dove le due bambine si recavano per svolgere i compiti. Secondo la ricostruzione della Procura, il sociologo ha molestato le bambine con rapporti sessuali ed orali.

L’articolo “Qualche volta ci ho giocato ma non le ho mai toccate”. Abusi su due bambine proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati