Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rinvio di Eruzioni del Gusto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ORONERO, che valorizza le eccellenze dei territori e popoli vulcanici con Eruzioni del Gusto, annuncia i rinvio dell’evento 2020  

PORTICI |CITTÀ METROPOLIUTANA DI NAPOLI – A causa dell’emergenza sanitaria in corso, la III edizione di Eruzioni del Gusto, il tradizionale evento enogastronomico messo in campo dall’associazione culturale ORONERO – Dalle scritture del fuoco, guidata giornalista Carmine Maione, sara rimandata a data da destinarsi, d’intesa della Regione Campania.

Programmata dal 16 al 19 ottobre prossimi negli spazi del Museo di Pietrarsa, Eruzioni del Gusto si adegua alle normative vigenti che vietano assembramenti in relazione al vertiginoso aumento dei contagi da SARS-Cov2.

Nonostante l’evento sia stato pensato per essere svolto in forma statica e validato il protocollo in attesa della certificazione di Bureau Veritas (Ente Internazionale di certificazione), motivi di opportunità e senso di responsabilità hanno prevalso.

La rassegna Eruzioni del Gusto  nel corso delle due precedenti edizioni ha presentato una varietà di prodotti di assoluta eccellenza del territorio, cercando di valorizzare la tipicità dei suoli vulcanici in generale, che determinano una qualità  e una specificità particolare a tutta la filiera alimentare, dall’ortofrutta ai vini.

L’intento di ORONERO è mettere in rete territori e popoli vulcanici dell’Italia e del pianeta partendo proprio dalla Campania.

In questi ultimi anni il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa è stato il grande hub dove hanno trovato posto le espressioni più genuine del nostro territorio.

Un ringraziamento  va alle Istituzioni, agli Enti, agli Istituti di ricerca scientifica, alle Università, ai Consorzi di tutela, alla Fondazione FS e alla direzione del Museo di Pietrarsa, alle Forze dell’ordine, alle Associazioni, ai Partner, ai Collaboratori e a tutte le Aziende che hanno aderito alla manifestazione.

Sarà cura di ORONERO informare tempestivamente sulle date e il programma della terza edizione, quando si verificheranno nuovamente condizioni sicure per lo svolgimento di eventi aperti al pubblico.

Ass. ORONERO | www.oronero.net | segreteria@oronero.net

 

L’articolo Rinvio di Eruzioni del Gusto proviene da Lo Speakers Corner.


(Fonte: Speakers Corner – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati