Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Nuovo grosso risultato contro il bracconaggio a Marcianise dei CARABINIERI FORESTALE E GUARDIE DEL WWF

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il servizio è iniziato alle ore 5:00 di mattina di sabato 17 ottobre 2020 nel nel territorio agreste del comune di MARCIANISE (Caserta). L’operazione è stata portata a termine dalla guardie del WWF – Nucleo provinciale di Caserta in sinergia con i volontari Dell’ENPA, associazioni facenti parte del coordinamento BLACK SPOT delle province di Napoli, Caserta e Latina. La giornata contro il bracconaggio è stata caratterizzata dal controllo di diversi cacciatori risultati in regola.

Ad un certo punto il nucleo Guardie Venatorie del WWF ed i volontari dell’ENPA hanno sorpreso un bracconiere denunciato ai Carabinieri Forestale (chiamati con il numero di emergenza 1515)  per utilizzo di un richiamo elettroacustico SEVERAMENTE VIETATO, in quanto si tratta di una pratica venatoria, che concentra troppi animali in un solo posto, che poi vengono sterminati con pochi colpi di fucile.

VIDEO

IMG_2810

Sequestrati (dai Carabinieri Forestale), oltre al richiamo elettro acustico fucile e munizioni. Nuovo grosso risultato dell’antibracconaggio nel territorio della provincia di Caserta.

Massima sinergia tra CARABINIERI FORESTALE E GUARDIE DEL WWF.
Si coglie l’occasione per ringraziare l’Arma dei Carabinieri, specialità FORESTALE.

L’articolo Nuovo grosso risultato contro il bracconaggio a Marcianise dei CARABINIERI FORESTALE E GUARDIE DEL WWF proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati