Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Maria C.Vetere. ‘Stretta’ della Benemerita: diverse persone e vari esercenti nei guai

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio, nella tarda serata di giovedì 15 ottobre, i militari della compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 26enne albanese espulso dal territorio nazionale e che, accompagnato alla frontiera, aveva fatto rientro in Italia senza autorizzazione, e denunciato in stato di libertà un altro 26enne, sempre di origini albanesi, perché irregolare sul territorio nazionale.

Nel corso del citato servizio è stata poi sanzionata una 43enne di Santa Maria Capua Vetere che presso la propria abitazione veniva trovata in possesso di 126 pacchetti di sigarette prive del marchio “monopolio di stato” per un peso complessivo di circa 2,5 chilogrammi.

Inoltre sono stati sanzionati due titolari di esercizi commerciali ubicati in Curti e San Prisco che all’interno degli stessi non rispettavano le norme in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica in atto.

I locali sopra citati sono stati chiusi provvisoriamente per la durata di cinque giorni.

Due persone poi sono state sanzionate perché sprovviste dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private.

Nel corso del servizio sono state complessivamente controllate  n. 98 persone e n. 43 automezzi.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati