Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni divisa in 2 dal Ponte Vapore chiuso da 8 mesi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Era il febbraio del 2020 quando, improvvisamente il Ponte Vapore, che unisce Maddaloni con via Cancello fu posto sotto sequestro per la sua pericolosità. Da quel momento è iniziato tutto l’iter per il suo abbattimento e successiva ricostruzione. Intanto la città è stata divisa in 2 con tutta una serie di disagi legati al traffico e perdite economiche delle attività commerciali della zona (alcuni hanno addirittura chiuso). Finalmente, alla vigilia delle elezioni regionali,  il 18 settembre, squilli di tromba annunciano l’inizio dei lavori.

Oggi siamo al 12 ottobre, ma dei lavori neanche l’ombra. I residenti della zona continuano a segnalarci quotidianamente le difficoltà, i disagi, i ritardi, ma soprattutto l’assenza degli operai che dovevano dare inizio a questo famigerato cantiere.

Altra criticità: al momento esiste un passaggio pedonale che però, ci informano i residenti, pare non sia previsto nel progetto definitivo.

 

L’articolo Maddaloni divisa in 2 dal Ponte Vapore chiuso da 8 mesi proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati