Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Agro aversano. Covid-19, ‘stretta’ della Benemerita: ‘stangati’ 5 locali di Parete che ora rischiano la chiusura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prosegue senza sosta l’attività di controllo dei carabinieri della Compagnia di Aversa a garanzia del rispetto delle prescrizioni emanate per contrastare la diffusione del Covid-19.

L’altra notte i militari della Stazione di Parete hanno compiuto servizi mirati nei locali di tutto il territorio di competenza, riscontrando una serie di violazioni all’ordinanza emanata della Regione Campania in materia di orari di apertura e chiusura degli esercizi commerciali.

Complessivamente sono state elevate cinque sanzioni, ciascuna di 400 euro, comminate a titolari di altrettanti esercizi commerciali (bar) che hanno ritardato la chiusura o anticipato l’apertura rispetto a quanto stabilito nell’ordinanza della Regione Campania.

Tutte le attività rischiano adesso la chiusura da 5 a 30 giorni.

Come previsto dalle vigenti normative infatti i carabinieri hanno inoltrato contestuale proposta al prefetto di Caserta.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati