Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carinaro/ La Pro Loco Carinaro “Santa Eufemia” elegge il nuovo presidente e il nuovo direttivo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il 25 settembre 2020 si sono tenute presso la Pro Loco S. Eufemia” di Carinaro le nuove elezioni per il rinnovo della carica di Presidente e del consiglio direttivo.

Dopo aver approvato lo scorso luglio il nuovo statuto per l’iscrizione al nuovo albo del terzo settore (da cui è scaturito che il sodalizio carinarese prenderà il nome di Associazione di Promozione Sociale (APS) Pro Loco Carinaro “Santa Eufemia”) si è proceduto, come da statuto, a nuove votazioni per la carica di Presidente e del consiglio direttivo.

 


È 
risultato eletto il Presidente uscente Raffaele Compagnone mentre per il direttivo sono stati eletti i soci fondatori Franco Arzano e Giuseppe Barbato ed i soci Davide Capoluongo, Vincenzo Iavarone, Raffaella Mazzarella, Salvatore Bellone e Roberto Mauriello. Il neo presidente Compagnone constata la validità delle elezioni, nei giorni scorsi, ha riunito il neo direttivo per l’assegnazione delle cariche interne. La carica di vice presidente è andata al giovane Davide Capoluongo, quella di segretario a Giuseppe Barbato mentre è stato confermato tesoriere Vincenzo IavaroneIl presidente Raffaele Compagnone ha espresso grande apprezzamento e gratitudine nei confronti di tutti i membri del direttivo e dei soci e di quanti hanno dato il proprio contributo alla Pro Loco di Carinaro.


Del resto, dopo 15 anni di attività dichiara, la Pro loco di Carinaro è considerata nella provincia di Caserta tra le più  fattive e operose per la diffusione della cultura, della promozione sociale, delle realtà e delle potenzialità locali. 


Il presidente Compagnone 
è stato rieletto a capo del sodalizio carinarese e ricopre anche la carica di consigliere provinciale dell’UNPLI di Caserta.

 

L’articolo Carinaro/ La Pro Loco Carinaro “Santa Eufemia” elegge il nuovo presidente e il nuovo direttivo proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati