Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. Torna ‘Casa Marcello’: show multimediale in diretta ogni venerdì sera su ‘Youtube’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da venerdì 9 ottobre ritorna su YouTube a grande richiesta

 “Casa Marcello Night”, l’evento televisivo-multimediale del 2020, nato dalla creatività di Marcello Cirillo e realizzato dal compagno di avventure Alberto Maria Trabucco con la partecipazione dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe.

È facile essere un artista mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche essere un artista underground è facile: bisogna saper creare.

Ma essere un artista mainstreamunderground allo stesso tempo è davvero per pochi: bisogna saper essere Uomo di spettacolo.

Marcello Cirillo è tutto questo: uomo di spettacolo: mattatore eclettico, sa fare tutto e lo sa far bene.

Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della storia e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo ha conquistato con la sua semplicità il consenso del pubblico e della critica.

Marcello Cirillo ritorna sul web con il suo web show “Casa Marcello Night” 

Siate pronti a vivere una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.

Il web show “Casa Marcello Night” è un vero e proprio one man show originale, innovativo e interconnesso, resta immutato con la sua formula vincente, con Cirillo conduttore istrionico, scanzonato e all’occorrenza irriverente, con un occhio sempre attento alla musica popolare, interprete di grandi successi musicali, ma nello stesso tempo rimanendo sempre attore e narratore del suo one man show.

In questa nuova edizione naturalmente non mancheranno tantissime sorprese: Cirillo, artista al 100%, cercherà  di  essere se stesso ancora di più offrendo al pubblico del web tutto il meglio del suo bagaglio artistico.

Squadra vincente non si cambia e così, “Casa Marcello Night”, torna venerdì 9 ottobre alle ore 21 in diretta sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello” con la regia di Alberto Maria Trabucco e Nello Pepe, le incursioni dialettiche e ironiche di Massimo Cinque, ci saranno come sempre tantissimi ospiti, musicisti, attori, cantanti, scrittori, giornalisti che racconteranno un po’ di loro.

Per seguire la diretta basta cliccare sulla foto e iscriversi al canale “Diretta Web Casa Marcello”.

(Angela Manna – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati