Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Maddaloni. Il Covid-19 stronca anche la già debilitata fibra di Gaetano Giglio, ex presidente della Po Loco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In seguito a ricovero per accertata affezione da Covid-19, l’altro giorno è venuto a mancare l’83 enne Gaetano Giglio che per oltre dieci anni ha guidato la Pro Loco della sua Maddaloni.

Il signor Giglio aveva già problemi cardiaci e il coronavirus, a cui è risultato positivo, ha peggiorato la situazione l’altro pomeriggio fa presso l’ospedale di Caserta dove era stato ricoverato dopo aver accusato un malore.

Tutti gli abitanti di Maddaloni, compreso chiaramente il sindaco Andrea De Filippo, suo grande amico, lo ricordano il modo intenso sia per il suo impegno come presidente della Pro Loco e quindi per la valorizzazione del territorio e sia per la sua splendida umanità.

Nel rispetto delle norme anti covid, la salma di Gaetano Giglio è stata trasportata al cimitero della propria città, seguita anche dal sindaco che ha scritto un post commovente sulla pagina Facebook del Comune riguardante lui.

Anche Gaetano Giglio aveva scritto un post commovente su facebook poco prima della sua morte, specificando che la sua forza era rappresentata proprio dalle persone che gli erano vicine nel difficile momento.

(Alessandro Bonafiglia – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati