Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Vitulazio-Caiazzo-Piana. Evade dai domiciliari, rapina un automobilista, aggredisce i Carabinieri e scappa dalla Caserma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ha “guadagnato” ufficialmente, con tutti i “meriti” lo status di ricercatoun immigrato rumeno trentenne che, dopo l’evasione dagli arresti domiciliari che stava scontando presso un familiare fra Caiazzo e Piana di Monte Verna martedì 6 ottobre nei pressi di Vitulazio ha bloccato un automobilista di passaggio impossessandosi del suo veicolo.

Passato il comprensibile sgomento, però, il malcapitato non si è perso d’animo e tramite il telefonino ha denunciato il tutto al 112, comunicando la targa del veicolo e dando così modo ai carabinieri della Compagnia di Capua, stazione più vicina dell’Arma Benemerita, di individuare e bloccare l’auto rubata ed arrestare il rapinatore evaso, poi identificato quale Claudiu T.

Ma l’azione criminosa dell’uomo non aveva ancora raggiunto il culmine atteso che, a quanto trapelato, mentre era in caserma per essere sottoposto alle formalità di rito e in particolare alle operazioni di identificazione e schedatura, con un’azione rocambolesca, il rumeno sarebbe riuscito a divincolarsi, aggredire e ferire almeno un carabiniere, bloccarne un altro, per poi uscire dalla stazione, superare agevolmente la pur alta recinzione e darsi alla fuga, presumibilmente attraverso le vie del centro, dove poco dopo sono confluite numerose pattuglie di militari che pero, fino al momento in cui scriviamo, non sarebbero ancora riusciti a individuare il nascondiglio del malfattore.

Trattandosi di un soggetto dimostratosi particolarmente spietato, l’auspicio è che non abbia commesso né commetta altre azioni sconsiderate ai danni di terzi ignari, per costringerli a celarne la presenza, mentre ovviamente le ricerche proseguono e vengono estese in ambito anche ultra regionale.

(Foto di repertorio – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati