Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

STRISCE BLU AD AVERSA, UN PO’ DI CHIAREZZA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Stiamo lavorando per restituire dignità e vivibilità ad una città abbandonata per troppo tempo a se stessa: un esempio sono i parcheggi, le famose strisce blu.
Finalmente in città, 50 strade sulle 350 esistenti avranno i parcheggi a pagamento in funzione (=introiti per le casse comunali, andati persi in tutti questi anni, anni in cui la gara relativa alla ditta che si sarebbe dovuta occupare dei parcheggi è rimasta in stallo).

Avete letto bene, 50 su 350. Non la maggior parte come qualcuno ha fatto credere. Ovviamente stiamo lavorando affinché i residenti abbiano diritto ad abbonamenti e stalli specifici, e altrettanto ovviamente le altre 300 strade (o meglio, quelle in cui è possibile parcheggiare) avranno strisce bianchi e/o posteggi liberi. All’attivazione dei parcheggi, contestualmente sarà attivato un servizio fisso di trasporto pubblico (navette, prima volta ad Aversa).

Siamo al lavoro, come il ruolo di consigliere comunale impone: dispiace per chi, avendo la possibilità di partecipare ai processi decisionali, decide di sedersi dall’altra parte, abdicando al proprio ruolo; noi andiamo avanti!

MARIANO SCUOTRI, Consigliere Comunale gruppo La Politica Che Serve, Aversa


 

L’articolo STRISCE BLU AD AVERSA, UN PO’ DI CHIAREZZA proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati