Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. L’UNICEF parte con il progetto “Scuola Amica”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Nato nel 1974, l’UNICEF Italia si ispira ai principi della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza e agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile..
La sua missione è porre i diritti dei tutti i bambini, soprattutto i più svantaggiati e gli esclusi, al cuore dell’agenda politica e sociale di ogni governo. I suoi valori, centrati sui diritti dell’infanzia e più in generale sui diritti umani, in difesa della pace e con un approccio centrato sull’equità, non sono mai cambiati: combattere la povertà e le diseguaglianze raggiungendo i più vulnerabili è possibile e deve essere un investimento a lungo termine.

 

A Caserta sono referenti UNICEF le professoresse Pannitti ed Amodio.

Per questo anno scolastico, l’UNICEF insieme al Ministero dell’Istruzione hanno deciso di proporre  una versione speciale del progetto “Scuola Amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti”, scegliendo di dedicare attenzione e cura a specifici aspetti connessi alla straordinarietà del contesto che stiamo vivendo.

Il termine ultimo per aderire è stato fissato per il 30 ottobre.
Tutte le info e i moduli per iscriversi è possibile trovarli cliccando sul link sottostante:

Clicca qui per aderire al progetto

L’articolo Caserta. L’UNICEF parte con il progetto “Scuola Amica” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati