Villa S.Croce. Detenuto ai domiciliari irreperibile da venerdì: scappato con la compagna originaria di Piana?

Sembra più storia da botteghini del lotto che cronaca giudiziariaquella rimbalzata da Villa Santa Croce, amena frazione di Piana di Monte Verna dove, secondo quanto trapelato (finora non c’è alcun comunicato ufficiale), un rumeno quarantenne, detenuto ai domiciliari presso l’abitazione di una “congiunta”, sarebbe irreperibile da venerdì, circostanza che ipso facto lo avrebbero trasformato in evaso e quindi, in potenziale “ricercato”, sempre che, ovviamente, la sua irreperibilità dovesse protrarsi.

Secondo indiscrezioni trapelate attraverso la solita “radio Fante”, nonostante le restrizioni cui l’uomo era soggetto, con frequenti controlli da parte della Benemerita, “galeotto” nella circostanza sarebbe stato l’amore irresistibile per la compagna, originaria del capoluogo pianese, da dove i due si sarebbero dati alla fuga, che supponiamo durerà poco.

Sempre che, ovviamente, la “voce” dovesse essere confermata.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati