Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Cannavale (FdI): Ad Aversa anche l’illuminazione pubblica è un miraggio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ad Aversa si deve elemosinare anche l’illuminazione pubblica, possibile che la centrale via A. Diaz la sera resta al buio? Possibile che dopo ben 15 giorni la strada è al buio e nessuno interviene? L’amministrazione comunale è talmente impegnata che non si è accorta del blackout che dura ormai da due settimane e solo grazie alle luci dei negozi la strada è illuminata? Una strada che dopo la chiusura dei negozi, resta completamente al buio, a chi dobbiamo rivolgerci per ripristinare l’illuminazione pubblica? E anche vero che i nostri amministratori sono stati impegnati a fare voti per le regionali e nessuno si è reso conto che una delle strade centrali della città è rimasta al buio e i cittadini nonostante le numerose segnalazioni sono ancora in attesa del ritorno alla normalità. Credo che il compito di un amministratore sia quello di intervenire tempestivamente e risolvere i problemi dei cittadini e non di rimanere indifferenti, pertanto con questa mia denuncia, mi aspetto che qualcuno si svegli dal letargo e riporti via Diaz alla normalità.
The post Cannavale (FdI): Ad Aversa anche l’illuminazione pubblica è un miraggio appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati