Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Calvi Risorta. Covid-19, ancora preoccupazioni: 4 persone sono guarite, ma c’è un nuovo infetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’argomento Coronavirus durerà per tantissimo tempo purtroppo e questo è rappresentato dal fatto che la situazione peggiora di giorno in giorno, soprattutto nella Regione Campania.

Anche a Calvi Risorta, dopo diversi casi “sospetti”, un signore è risultato positivo al tampone, come si evince da un post pubblicato su Facebook dal sindaco Giovanni Lombardi:

“Sono appena stato contattato dall’Asl per essere informato di una positività: si tratta di un uomo residente a Calvi Risorta il cui focolaio originario potrebbe provenire dal posto di lavoro.

È iniziata la ricostruzione della catena dei contatti e l’attivazione del protocollo.

Al momento il nostro concittadino ha sintomi lievi.

Ne approfitto per comunicare la guarigione dell’ultimo caso, prima di questo, per cui la situazione attuale dall’inizio della pandemia è di: 4 guariti 1 positivo”.

(Alessandro Bonafiglia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati