Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Plastic Free torna sul colle del santuario di san Michele. Tre i comuni coinvolti nella raccolta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata il 29 Luglio 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, che non solo inquina bensì uccide. Si sviluppa online attraverso i social network a partire da Aprile 2019, diventando una realtà sempre più grande e con oltre 100 referenti in Italia. Le azioni di sensibilizzazione sono messe in pratica sui territori con vari percorsi progettuali dedicati: il progetto raccolta,  progetto scuola, progetto tartarughe e progetto Comuni.

Domenica 4 ottobre i volontari di Plastic Free della regione Campania tornano sulla collina del santuario seguendo un percorso che arriverà fino ai Ponti della Valle, ripulendo dalla plastica tutto il percorso. Tre comuni interessati: Maddaloni, Caserta e Valle di Maddaloni. Una passeggiata ecologica, immersi nel verde e nelle bellezze del nostro patrimonio, che sono però circondati da tanta plastica e rifiuti che deturpano la nostra ricchezza.

Tanti i volontari che hanno già partecipato alla raccolta della scorsa settimana e che sono già pronti con le loro t-shirt blu con la tartaruga stampata sul petto a dare ancora una volta il loro contributo.

Tanti altri se ne possono aggiungere, per far crescere Plastic Free a Maddaloni e in Campania. per aderire e partecipare basta contattare Salvatore Campolattano, referente per Maddaloni, al numero che trovate nella locandina sottostante. Il percorso è la raccolta sono accessibili a tutti e non presentano particolari difficoltà.

 

Per maggiori info visita il sito ufficiale: https://www.plasticfreeonlus.it/

L’articolo Plastic Free torna sul colle del santuario di san Michele. Tre i comuni coinvolti nella raccolta proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati