Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDall'ItaliaPolitica, economia, giustizia

Marcianise. Indiziato per rapina con sequestro perpetrata in Sicilia ed arrestato rumeno 52enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A seguito di attivazione da parte dei carabinieri della Compagnia di Trapani (TP), l’altro pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE) hanno arrestato B.B.I., classe 1968, di nazionalità rumena, in esecuzione al provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani.

Il ricercato, con precedenti specifici, è gravemente indiziato di essere l’autore di una rapina con sequestro di persona avvenuta sull’isola di Favignana il 10 maggio scorso, ai danni di una donna anziana.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marcianise, acquisita la notizia della presenza del predetto nell’area di Marcianise, hanno immediatamente predisposto posti di controllo presso le principali arterie stradali e punti sensibili del territorio.

All’interno della stretta maglia è finita, dopo poco, l’autovettura con a bordo due soggetti sospetti che è stata intercettata dai militari, i quali hanno proceduto al controllo del veicolo, identificando il ricercato, che è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Il fermo dell’indiziato è il frutto dell’azione sinergica e tempestiva dei due reparti che hanno proceduto in coordinamento, garantendo un risultato immediato che ha consentito di assicurare alla giustizia l’autore del reato.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati