Carlo Marino ai giovani leghisti: “imparate a fare politica sui temi”

Caserta. ” Mentre noi stiamo votando per la storia della città e cioè che l’Aeronautica resti a Caserta per i prossimi 60 anni, questi se ne escono con dei foglietti con sopra scritte offensive nei confronti di chi in quel momento stava operando per la città”.

Con queste parole il Sindaco di Caserta Carlo Marino ha commentato l’episodio che nel corso della seduta consiliare di oggi , martedi’ 29 settembre , ha visto protagonisti i giovani della Lega- Caserta i quali hanno fatto irruzione nella sala consiliare invitando l’amministrazione comunale ad andare a casa.

Qualcuno spieghi a questi ragazzi – ha continuato il Sindaco- che la Politica va fatta sui temi e non sulle offese personali , si pensi che hanno applaudito l’intervento degli unici due consiglieri comunali che hanno votato no alla permanenza dell’Aeronautica in città. Il loro gesto goliardico- ha concluso Carlo Marino- ha fatto piacere solo alla mia consorte che naturalmente è felice se io resto a casa piu’ tempo”.

L’articolo Carlo Marino ai giovani leghisti: “imparate a fare politica sui temi” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: