Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Piani di pubblica utilità per percettori del reddito di cittadinanza, domani mozione di Apperti in Consiglio Comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si discuterà nella seduta consiliare di domani 29 settembre 2020, la mozione presentata dal gruppo consiliare di Speranza per Caserta relativa ai piani di pubblica utilità rivolti ai percettori del reddito di cittadinanza. I piano di pubblica utilità si sono rivelati uno strumento utile ad ovviare i ritardi con cui il Governo sta rendendo operativa la fase 2 dello strumento di sostegno alle persone in difficoltà economiche, consentendo l’impiego, in progetti di pubblica utilità coordinati dagli enti locali, dei percettori stessi. “L’organizzazione dei piani – dichiara il consigliere Apperti – consentirebbe all’amministrazione di impiegare tante risorse attualmente inattive e, allo stesso tempo, di restituire dignità ai tanti che hanno richiesto il reddito nella speranza di riuscire a reinserirsi, o ad inserirsi, nel mercato del lavoro tramite i centri per l’impiego. Sono numerosi i comuni campani che hanno attivato questi percorsi come Bacoli, dove si sono già avuti riscontri positivi in termini di servizi e vivibilità“.
The post Piani di pubblica utilità per percettori del reddito di cittadinanza, domani mozione di Apperti in Consiglio Comunale appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati