Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maltempo, Miccolo (Speranza per Caserta): frazioni collinari disastrate, Marino si svegli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Le bugie hanno le gambe corte, e quelle di Marino, cortissime – lo dichiara il coordinatore di Speranza per Caserta, Michele Miccolo, dopo i danni registrati a causa del maltempo di queste ore – Da mesi l’assessore alle buche stradali Raffaele Piazza va elogiando l’amministrazione per le grandi operazioni di riparazione delle strade. E’ bastata la prima pioggia d’autunno (un allarme arancione non un uragano di categoria 5) per assistere al consueto sfacelo. Una amministrazione che promette e sponsorizza le colate d’asfalto come manna caduta dal cielo è stata portata via dalla pioggia di queste ore. Caserta ha un evidente problema di impreparazione ai cambiamenti climatici in atto. I fenomeni temporaleschi sono diventati, negli ultimi anni, sempre più violenti e il territorio continua ad essere abbandonato. Voglio fare un solo riferimento concreto alle frazioni collinari dove si sta rischiando il disastro idrogeologico con migliaia di famiglie a rischio. Lo sanno i nostri amministratori che le strade diventano fiumi? Lo sanno, il sindaco Marino e l’assessore De Michele, che c’è un problema di caditoie non pulite, in barba ai capitolati d’appalto puntualmente non rispettati dall’Ecocar? In realtà conoscono tutti i problemi della città ma sono, come al solito, troppo impegnati a risolvere i loro.”
The post Maltempo, Miccolo (Speranza per Caserta): frazioni collinari disastrate, Marino si svegli appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati