Covid-19. Comunicata la presenza di nuove positività nel territorio di Castel Volturno.

Castel Volturno – Non mancano di destare preoccupazione le positività riscontrate nel comune di Castel Volturno. La situazione ad oggi parla di un bilancio di 64 positivi.

A darne conferma nella mattinata una nota del sindaco Umberto Petrella, con la quale, dopo esserne stato informato dalla competente struttura Asl, ha comunicato alla cittadinanza 5 nuove positività segnalando che il 60% circa del numero dei positivi rilevati è da circoscrivere a cinque nuclei della stessa famiglia.

Dei 64 positivi totali – si legge nella nota – “solo cinque sono ricoverati presso le strutture ospedaliere Covid, quattro sono usciti dalla positività al secondo tampone di riscontro e sono stati dichiarati guariti, altri sono posti in quarantena domiciliare obbligatoria con assistenza da parte della struttura medica Covid dell’Asl e vigilati ed assistiti dalla Polizia Municipale e dalla Protezione Civile”.

“Invito tutti alla salvaguardia della salute, di porre la massima attenzione osservando scrupolosamente e con senso di responsabilità tutte le misure di sicurezza indicate nelle rispettive ordinanze Governative e Regionali – ha aggiunto il sindaco Petrella – “in questo particolare momento chiedo ai miei concittadini massima cautela, dobbiamo essere più che mai uniti, rispettandoci e rispettando le restrizioni anti Covid. Mi aspetto da tutti la massima prudenza, collaborazione, senso civico e rigore”.

L’articolo Covid-19. Comunicata la presenza di nuove positività nel territorio di Castel Volturno. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati