Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

San Marcellino/ aumento dei contagi, spostata la data di apertura delle scuole

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

San Marcellino- Il sindaco Anacleto Colombiano, considerato l’aumento del numero dei contagi e della mole di lavoro dell’ASL (vista la gran mole di tamponi da analizzare) ha deciso di posticipare l’apertura delle scuole al prossimo 5 ottobre.

IL MESSAGGIO DEL SINDACO 

Ho deciso di spostare l’apertura dell’anno scolastico al prossimo 5 ottobre. Me lo impone la situazione di emergenza che stiamo vivendo. Me lo impone l’aumento vertiginoso dei contagi cui stiamo assistendo in queste settimane

L’incolumità e la salute dei nostri studenti e di tutti i cittadini vengono al primo posto e non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. A spingermi verso questa soluzione anche il fatto che l’Asl si trova al momento sotto pressione vista la gran mole di tamponi da analizzare: l’apertura delle scuole nell’immediato avrebbe potuto compromettere una situazione già critica.

Adesso però sta a tutti noi essere responsabili, vi prego evitiamo assembramenti di ogni sorta, indossiamo SEMPRE la mascherina e rispettiamo le norme igienico-sanitario. Altrimenti sarò costretto a limitare gli orari di apertura degli esercizi commerciali e dei luoghi di ritrovo. Bisogna tutelare se stessi e proteggere gli altri. Amiamo la nostra San Marcellino, amiamoci!”

L’articolo San Marcellino/ aumento dei contagi, spostata la data di apertura delle scuole proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati