Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Copre il marito che violenta la figlia di 6 anni, arrestata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA- La polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto una donna 42enne dell’alto casertano, a seguito della sentenza emessa
dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoliche l’ha vista condannata a 7 anni di reclusione, nonché ad una considerevole serie di pene accessorie.

La donna, infatti, è stata riconosciuta colpevole di condotte omissive relative a molteplici episodi di violenza sessuale consumati dal marito nei confronti della figlia di sei anni, relative ad un lungo arco di tempo.

Già nel 2010, le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta avevano portato all’emissione e alla successiva esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo, poiché gravemente indiziato, oltre che delle violenze verso la figlioletta, anche di molteplici episodi di maltrattamenti, fisici e psicologici, nei confronti degli altri figli della coppia.

 
 

L’articolo Caserta. Copre il marito che violenta la figlia di 6 anni, arrestata proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati