Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Teverola/Un decesso per Covid-19

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teverola– Il sindaco Tommaso Barbato in un lungo post pubblicato sulla pagina Facebook di “Futura per Teverola” ha aggiornato i cittadini sulla situazione epidemiologica. Sì registrano due nuovi casi di positività al Covid-19 e un decesso.

con profondo dolore, sto qui a comunicarvi che, in data odierna, si è spento un signore, positivo al Covid-19

 

IL MESSAGGIO INTEGRALE

“Cari concittadini,
in queste ore di numerosissime cose da fare, dopo aver provveduto a fare un sopralluogo per la città per verificare i danni causati da questo forte vento, voglio aggiornarvi rispetto alla situazione COVID-19.

Purtroppo, considerata sicuramente la enorme mole di lavoro dell’ASL, non sempre ci arrivano con tempestività le comunicazioni dei positivi o dei guariti. Men che meno, purtroppo, dei defunti.

Di fatto, dopo aver ricevuto la comunicazione di nuovi due positivi e dopo aver provveduto a fare le ordinanze e notificarle agli interessati, assicuratomi sul loro stato di salute, dobbiamo – ogni volta – ricostruire le dinamiche. Nel rispetto della salute dei cittadini.

 

Ciononostante, con profondo dolore, sto qui a comunicarvi che, in data odierna, si è spento un signore, positivo al Covid-19.

Non posso proferire altre parole.
Sono profondamente addolorato e abbraccio virtualmente la famiglia del defunto, a nome dell’intera comunità, esprimendo cordoglio e vicinanza.

Il Sindaco
Tommaso Barbato“

L’articolo Teverola/Un decesso per Covid-19 proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati