Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

IL COVID 19 COLPISCE IL SINDACO DI CERVINARA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CERVINARA (AV)- Due giorni dopo l’elezione a sindaca di Cervinara, Caterina Lengua è risultata positiva al Covid-19.

A darne notizia è stata la stessa Lengua che si trova in isolamento domiciliare nell’abitazione che condivide con la madre, osservando ulteriori precauzioni anche in ragione dell’età avanzata della congiunta. Le condizioni della neo sindaca sono buone. La fascia tricolore eletta pochi giorni fa non presenta sintomi e al momento sta bene. Anche da casa sta seguendo l’evolversi della situazione e domani sono previsti tamponi per tutti quelli che hanno avuto contatti con i nuovi positivi.

Poco prima dell’isolamento la stessa sindaca neo eletta ha rilasciato queste dichiarazioni “Cari concittadini, come sicuramente avrete saputo, oggi sono risultata positiva al Covid – scrive –  La campagna elettorale mi ha portata ad incontrare diverse persone, alcune delle quali erano evidentemente asintomatiche. Sono tranquilla, in buone condizioni di salute e sto osservando l’isolamento domiciliare. Resto fiduciosa in una rapida soluzione della vicenda. Continuo a seguire da casa l’evolversi della situazione dei contagi nel nostro paese. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno voluto manifestarmi la loro vicinanza”.

Seguiranno eventuali aggiornamenti

L’articolo IL COVID 19 COLPISCE IL SINDACO DI CERVINARA proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati