Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Minimarket della droga in casa, in manette trentenne di Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La sezione Narcotici della Squadra Mobile di Caserta ha tratto in arresto, nella giornata odierna, T.A., trentenne di Maddaloni, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. I poliziotti dopo un attento appostamento effettuato nei pressi dell’abitazione dell’uomo, rilevavano un viavai sospetto di persone. Una volta certi della presenza dell’uomo intervenivano per controllarlo ed effettuavano una perquisizione al rispettivo domicilio. Veniva ritrovato, occultato in varie parti dell’abitazione, un quantitativo di circa 22 grammi di cocaina e hashish per un peso complessivo di circa 420 grammi. Venivano inoltre sequestrati un bilancino di precisione, denaro contante e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, tra cui una macchina per il sottovuoto. T.A. veniva dunque tratto in arresto e, come disposto dalla competente Autorità giudiziaria, condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa del giudizio di convalida.
The post Minimarket della droga in casa, in manette trentenne di Maddaloni appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati