Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta, al Terra di Lavoro la campanella oggi è suonata a scaglioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo il forzato stop per l’emergenza “Coronavirus”, gli allievi del Liceo Tecnico “Terra di Lavoro” tornano in classe con ingresso scaglionato a  partire da oggi, giovedì 24 settembre. Alle ore 8.30 il suono della prima campanella per le classi prime. Ad entrare le sez. A, B e C  e il trienno F. Poi susseguentemente, con 15 minuti di differenza, le classi prime D, H, E ed il triennio I. Ancora, è stata la volta delle classi prime I e L, seguite dopo ulteriori 15 minuti dal triennio B ed infine dalle classi  2L 2B e 2D.
La scuola preparata in maniera scrupolosa. osservate le norme vigenti previste per l’emergenza sanitaria, ma l’accoglienza seppur diversa rispetto al passato, si è svolta col grande calore dalla preside Emilia Nocerino e del suo staff di docenti, che in questo periodo sono la vera e task force per l’organizzazione logistica.
The post Caserta, al Terra di Lavoro la campanella oggi è suonata a scaglioni appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati