Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carinaro/ Il messaggio di inizio anno scolastico del sindaco Nicola Affinito e dell’Ass. Rachele Barbato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stata dura, abbiamo dovuto rinunciare alla nostra normalità, abbiamo dovuto sacrificare i nostri affetti, le abitudini, le passioni, i giochi all’aperto.

Perfino la frenetica routine ci è mancata enormemente.

Abbiamo fatto a meno delle risate in compagnia, della spensieratezza di un abbraccio e della spontaneità del rapporto umano, così come lo abbiamo sempre vissuto.

Sembra trascorso tanto tempo da queste sofferte rinunce, eppure ora siamo qui, pronti a ricominciare, ma con uno sguardo sempre rivolto indietro, memori dello sconvolgimento che ci ha colti impreparati

In qualità di assessore alla pubblica istruzione, auguro (a nome mio, del Sindaco Nicola Affinito e di tutta l’amministrazione comunale) a tutti gli studenti di Carinaro di poter affrontare quest’anno scolastico con una nuova consapevolezza di se stessi e degli altri, con più grinta e determinazione,imparando a cogliere la bellezza fugace di ogni momento

Nonostante le difficoltà, abbiamo messo a punto tutti i protocolli necessari affinché possiate studiare in sicurezza.

Ora è il momento di rimettersi in marcia, di utilizzare le vostre capacità per plasmare le persone che sarete, per far risplendere con la cultura il vostro futuro e il nostro Paese, che ha bisogno della forza delle vostre gambe allenate e delle vostre teste formate per arrivare lontano.

L’articolo Carinaro/ Il messaggio di inizio anno scolastico del sindaco Nicola Affinito e dell’Ass. Rachele Barbato proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati