Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Afragola (NA). Simula incidente stradale mentre il complice ruba l’auto appena fermata: arrestato 33enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa (CE), nella mattinata di giovedì 24 settembre, in Afragola (NA), hanno eseguito l’arresto in flagranza di reato di D.M.V. di anni 33, proveniente da Arzano (NA), per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

L’autore del reato, in concorso con un complice in corso di identificazione, attirava l’attenzione del malcapitato automobilista -un professionista del luogo- mediante il lancio di un oggetto con lo scopo di indurlo a fermare l’auto e scendere.

A questo punto con mossa repentina un secondo malfattore appiedato si poneva alla guida della lussuosa autovettura, dandosi alla fuga.

Ma poco distanti erano i Carabinieri della Stazione di Gricignano d’Aversa che, a seguito di un precedente evento, erano già sulle tracce dei malvivent,i monitorando le possibili vie di fuga e luoghi prescelti per la commissione del prossimo colpo.

Dopo un lungo inseguimento il malvivente, che aveva abbandonato il veicolo fuggendo per le vie del paese,  veniva bloccato al termine di una insistente corsa a piedi per le strade cittadine.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord disponeva che l’arrestato  fosse associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati