Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Seggio volante covid parte da Maddaloni. Votano anche i malati in quarantena

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Emanuela Petrone e Michela Vastello,operatrici sanitarie, scortate dalla polizia di Caianello, di Maddaloni e dalla Questura di Caserta, coadiuvate dal primario del covid hospital di Maddaloni dott. Rino De Lucia Sposito, hanno garantito un diritto- dovere a ben 75 persone, affette da coronavirus.

Grazie a loro, infatti, questi pazienti in isolamento domiciliare hanno potuto esercitare il loro diritto di voto.

Due giorni trascorsi su e giù per la provincia, armate di protezioni, gel disinfettante e di un sorriso che ha aperto il cuore delle persone in isolamento, che le hanno accolte con l’ospitalità che contraddistingue il nostro popolo.

Un’esperienza mai sperimentata prima, e che probabilmente rimarrà unica e speciale soprattutto per coloro ch ne sono stati protagonisti.

Un servizio attivato esclusivamente dal covid hospital di Maddaloni, che ancora una volta fa parlare di sé per la dedizione e l’impegno che sta profondendo nell’affrontare questa pandemia, sia sotto l’aspetto medico – sanitario che dal punto di vista umano.

Un lavoro di squadra che è stato reso possibile grazie alla sinergia tra ASL, comune e forze dell’ordine. E che ha funzionato senza intoppi.

E noi non possiamo, da cittadini, che dirvi ancora una volta, GRAZIE

 

L’articolo Seggio volante covid parte da Maddaloni. Votano anche i malati in quarantena proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati