Riardo. Covid, nuova emergenza: due donne rientrate in paese con sintomi di positività
I casi di Coronavirus continuano a salire, purtroppo anche a Riardo, dove due concittadine rientrate da fuori sono risultate positive al tampone e, a quanto è dato sapere, manifestavano dei sintomi già prima di ritornare nel piccolo territorio riardese.
Di seguito io testo del recente avviso divulgato dal Comune di Riardo:
Purtroppo l’Asl ha comunicato che due nostre concittadine rientrate a Riardo sottoposte a tampone da Covid-19 sono risultate positive.
Fortunatamente le persone interessate che hanno manifestato sintomi già prima di rientrare a Riardo sono state immediatamente collocate in quarantena e non hanno avuto nessun contatto con altre persone . Sono queste le notizie che non vorremmo mai comunicare alla cittadinanza ,ma come sempre lper lo spirito di trasparenza questa Amministrazione preferisce non tacere . Si augura una pronta guarigione alle interessate . Si ritiene inoltre di ribadire la necessità di assumere le normali precauzioni utilizzando in primis i dispositivi personali di sicurezza , igienizzare le mani soventemente, evitare assembramenti anche in vista dell’ imminente apertura degli istituti scolastici . Grazie per la cortese collaborazione.
(Alessandro Bonafiglia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)