Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Elezioni Cellole. Le interviste esclusive al nuovo sindaco Guido Di Leone e al sindaco uscente Cristina Compasso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Cellole. Le interviste esclusive di Umberto De Maria a Guido Di Leone e Cristina Compasso. Guido Di Leone con la lista “Noi per Cellole” ha vinto la tornata elettorale ed è il nuovo Sindaco di Cellole. Ai microfoni della Gazzetta anche il sindaco uscente Cristina Compasso riammessa a sorpresa dal Consiglio di Stato, con la sua lista Cellole nel Cuore che il TAR Campania aveva escluso il 24 agosto dalla tornata elettorale per un ritardo nella presentazione della lista.

 

 

The post Elezioni Cellole. Le interviste esclusive al nuovo sindaco Guido Di Leone e al sindaco uscente Cristina Compasso appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati